Referendum Costituzionale. Centro Studi De Gasperi organizza convegno per il NO


Domenica prossima nella ex chiesetta della perriera si terrà il convegno dal titolo “ Le Ragioni del No per una scelta ponderata sul merito del Referendum Costituzionale” del prossimo 4 dicembre, organizzato dal Centro Studi De Gasperi di Sciacca.

le-ragioni-del-no-convegn-scad

“Entrando nel merito della Riforma, saranno illustrate le ragioni per le quali suggeriamo di votare no alla riforma, in occasione del prossimo referendum”, dicono gli organizzatori.

Oltre al sottoscritto che introdurrà e condurrà l’incontro, parleranno l’avvocato Giuseppe Ferrara e la dott. ssa Vita D’Angelo, componenti dell’associazione “ Idea ed azione” con sede a Palermo, e l’avv. Francesco Arno del centro studi De Gasperi di Sciacca.

“Sono invitati a partecipare al convegno tutti i cittadini domenica 13 novembre ore 18.00 presso la ex Chiesetta della Perriera, piazza La Rosa- Sciacca, per ragionare insieme sui contenuti della riforma”.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.