⦿ Ultim'ora

Ressa all’imbarco dei traghetti, scatta la lite: un uomo stacca un pezzo di orecchio a un altro a morsi – VIDEO

Manco fosse stato Mike Tyson: un uomo ha staccato un pezzo d’orecchio ad un altro durante una lite all’imbarco dei traghetti

E’ accaduto all’imbarco di Porta di Massa a Napoli, da dove partono i traghetti per le isole del golfo. Sono giorni in cui tanti turisti e passeggeri sono in attesa di imbarcarsi sotto il sole cocente. E forse queste condizioni che creano stress hanno generato una rissa  tra due uomini, con uno dei quali nella foga avrebbe morso l’orecchio dell’altra persona, arrivando, come si sente dai commenti dei presenti, a staccargliene un pezzo.

Il video è stato pubblicato sui social dal deputato Francesco Borrelli che ha commentato: “Una violenta rissa è scoppiata agli imbarchi dei traghetti a Porta di Massa – spiega Borrelli – per circostanze ancora da chiarire. Nel video che mi è stato inviato si vedono due uomini venire alle mani con estrema violenza. Uno dei due, secondo i commenti dei presenti, avrebbe morsicato l’orecchio del contendente dopo averlo bloccato a terra. Il tutto accade mentre centinaia di turisti e passeggeri, attoniti e spaventati, sono in attesa di imbarcarsi. Solo l’intervento di alcuni di loro è riuscito a riportare la calma”.

Il deputato conclude: “Da tempo segnaliamo i pericoli legati alla straordinaria presenza di persone agli imbarchi per le isole e l’assenza di forze dell’ordine pronte a intervenire è inaccettabile. Bisogna garantire la sicurezza per cittadini e turisti in questi siti per evitare episodi di violenza che danneggiano l’immagine della città in modo irreparabile”.