Ribera. Da domani al via il Pizza Fest: si inizia con “Sicilia Cabaret” poi Arisa, Patty Pravo e Dodi Battaglia

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Powered by Rock Convert

Seccagrande: la IX° edizione del Pizza Fest parte domani con la simpatia dei comici di “Sicilia Cabaret”, cast al completo per un grande esordio e tre giorni di musica con Arisa, Patty Pravo e Dodi Battaglia

Tutto pronto, a Seccagrande per la IX° edizione del Pizza Fest. Si parte con un corteo inaugurale, previsto per le ore 19.00 di giovedì 12 settembre, che vedrà sfilare per il Lungomare Gagarin “I Tamburinari Sicani” di Ribera che daranno ufficialmente il via agli eventi.

La prima serata di spettacoli, ospitata nell’area live, sarà una serata di grande allegria e comicità con “Sicilia Cabaret” live show, lo spettacolo di cabaret con tutto il Cast della nota trasmissione condotta da Matranga e Minafò i cui personaggi hanno conquistato il pubblico siciliano e non solo oltre a spopolare sui social.

Cast d’eccezione anche per i concerti in programma: il 13 settembre apre gli spettacoli sul palco, alle ore 21.00, la band I Sikania e alle ore 22.00 prenderà il via l’atteso concerto di Arisa; il 14 settembre, in apertura di serata, si esibiranno le cantanti riberesi Denise Lombardo e Simona Cervello che, alle 22.00, lasceranno il palco alla intramontabile voce di Patty Pravo. Chiusura rock il 15 settembre con Dodi Battaglia che scalderà il pubblico del Pizza Fest con la sua voce inconfondibile dopo il mini concerto di apertura a cura di Jlenia Cervello.

Sul palcoscenico allestito tra il lungomare Gagarin e la spiaggia, dove gli spettacoli saranno presentati da Rosy Abruzzo ed Ernesto Trapanese, si alterneranno alcuni momenti di premiazione di artisti locali che si sono distinti per particolari meriti e un breve talk-show, sabato sera, con ospite l’assessore Regionale all’Agricoltura, Edy Bandiera.

Da non perdere, per gli appassionati del genere, il raduno d’auto d’epoca a cura del Club Il Volante Storico, in programma domenica 15 sul Lungomare Gagarin a partire dalle ore 15.00

Arricchite le aree tematiche allestite anche quest’anno: l’area food, ossia il Village del gusto animato dai bianchi forni in pietra che prepareranno centinaia di pizze sotto le stelle per turisti e avventori; l’area expo, con in vetrina i prodotti tipici locali siciliani, l’area live dove, ogni sera, si tengono gli spettacoli e la nuova Area Masterclass.

È ancora possibile acquistare abbonamenti o singoli ticket per gli spettacoli in programma seguendo le indicazioni presenti sulla pagina facebook dell’evento o contattando i numeri 328.8623984 o 328.4047164.


  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Precedente Sciacca. Parco Terme aperto di notte e chiuso di giorno, Caracappa usa il metodo “comu veni si cunta” Successivo Incidente sulla statale 115, scontro tra auto e suv: tre i feriti tra cui un bambino

Lascia un commento