⦿ Ultim'ora

Rocambolesco incidente sulla Sciacca Palermo, cinque auto coinvolte, due ribaltate e diversi i feriti


Ben cinque auto sono state coinvolte in un rocambolesco incidente avvenuto sulla Sciacca – Palermo nella tarda serata di ieri. Due vetture si sono ribaltate e ci sarebbero diversi feriti.

Lo scontro è avvenuto tra Giacalone e Altofonte. Ha provocare l’incidente iniziale, sarebbe stata un’auto che per cause ancora in fase di accertamento è sbandata, andando a sbattere sul guard-rail, per poi carambolare in mezzo alla carreggiata.

Nella sua traiettoria però, prima di fermarsi ha colpito altre vetture che sopraggiungevano in quel momento, qualcuno ha persino tentato disperatamente di evitare l’impatto, ma con esito negativo. Ne è nato un maxi incidente che ha bloccato la circolazione in entrata e in uscita da Palermo.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno soccorso i feriti, oltre ai carabinieri che stanno conducendo le indagini. I militari inoltre, hanno eseguito gli esami alcolemici e tossicologici sugli automobilisti che sono rimasti coinvolti nella carambola. Ovviamente si sono formate lunghissime code, con il traffico che è rimasto paralizzato per alcune ore.