⦿ Ultim'ora

Sciacca. 37Enne saccense arrestata nella notte: trovata con 100 gr di hashish in compagnia di un extracomunitario


I carabinieri della compagnia di Sciacca hanno arrestata una donna, saccense di 37 anni, perché trovata in possesso di un panetto di 100 grammi di hashish

 

È accaduto questa notte in via Pompei durante i controlli di prevenzione finalizzati a colpire lo spaccio di sostanze stupefacenti, durante il del Carnevale.

La donna mentre era al volante di un’auto in compagnia di un extracomunitario, è stata fermata e trovata in possesso di qualche grammo di eroina, i militari hanno quindi esteso la perquisizione alla sua abitazione dove hanno trovato un panetto di 100 grammi di hashish.

L’extracomunitario invece è stato trovato in possesso di uno spinello ed è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti, sull’auto c’era anche un minore.

La 37 enne, già nota alle forze dell’ordine, è stata quindi arrestata con l’accusa di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. La Procura della Repubblica di Sciacca ha disposto i domiciliari nei confronti della trentasettenne che dovrà presentarsi dinanzi al Gip per la convalida dell’arresto.