⦿ Ultim'ora

Sciacca. Ati e dimissioni Alba, M5S: “Valenti un re Mida al contrario, trasforma l’oro in ferro arruginito”


“Anche all’interno dell’ATI la Valenti ha saputo dare prova del suo modo di operare: restare immobili, mentre tutto crolla”

Durissima la nota odierna del consigliere Teresa Bilello del M5S: “Per descrivere l’operato della Valenti basta un hashtag: #immobilismo Una parola che ritorna come un mantra e che caratterizza quello che accade o meglio non accade in città.

E non ce ne siamo accorti solamente noi cittadini saccensi, ma il suo modo di fare ormai è noto in tutta la provincia e le opinioni su di lei sono unanimi.  Qualunque cosa la Valenti tocchi… si ferma. Un re Mida al contrario che riesce a trasformare l’oro in ferro arruginito”.

La recente dimissione del Sindaco di Favara dall’assemblea dell ATI idrico è un brutto colpo e le parole del Sindaco Pace a sostegno del Sindaco dimissionario sono la prova tangibile che anche all’interno dell’ATI la Valenti ha saputo dare prova del suo modo di operare: restare immobili, mentre tutto crolla.

“Che la Sindaca dunque durante un consiglio comunale aperto spieghi come stanno le cose ” – afferma Teresa Bilello – “chiarendo la posizione del’ATI, che lei stessa presiede, chiamata oggi ad assumere decisioni importanti e improcrastinabili sul futuro dell’acqua pubblica.”