⦿ Ultim'ora

Sciacca Buskers: Una scia di fuoco, un suono di tamburi, un angelo in volo e una musica sublime


Una scia di fuoco, un suono di tamburi, un angelo in volo, una musica sublime. la città si trasforma in un grande palcoscenico e per tre notti i sogni diventano realtà.

Sciacca Buskers: da venerdì 8 a domenica 10 dicembre 2017

Sciacca Buskers: da venerdì 8 a domenica 10 dicembre 2017, un magico mondo allestito tra le suggestive vie e piazze del centro storico di Sciacca, tra l'Atrio superiore del Comune, piazza Duomo, piazza Purgatorio, corso V. Emanuele, vicolo Duomo, piazza Farina, via G. Licata e Complesso S. Anna.

Gepostet von FattieAvvenimenti SciaccaeProvincia am Freitag, 8. Dezember 2017

Lo Sciacca Buskers, è una grande kermesse della creatività, del divertimento, dell’arte di strada, del teatro di figura dedicata ad un pubblico di tutte le età.

Da venerdì 8 a domenica 10 dicembre 2017, un magico mondo allestito tra le suggestive vie e piazze del centro storico di sciacca (palazzo comunale-duomo-orfanotrofio).

Ce n’è per tutti i gusti, per grandi e piccini. cirque nouveau, circo acrobatico, teatro di figura, teatro urbano, danza contemporanea, fachirismo, palo cinese, funambolismo ed equilibrismo, mimo, teatro di burattini, street band, giocoleria con il fuoco, musica, ma anche proposte di intrattenimento nel centro storico con caricaturisti, ritrattisti, spray art, indovini e cartomanti.

L’ingresso a buona parte delle attività è libero e gratuito, soltanto alcuni spettacoli, per esigenze sceniche e strutturali saranno con abbonamento.

Gli spettacoli, nel circuito del centro storico, avranno inizio alle ore 18:00 e si concluderanno alle ore 23:00 per poi ricominciare con il dopo festival alla chiazza.