⦿ Ultim'ora

Sciacca. Coronavirus, sono 3 adesso i medici contagiati che fanno salire a 36 il totale dei malati in città


Tre medici contagiati da coronavirus a, che portano il totale a ben 36 infettati, confermando Sciacca la città con più malati dell’agrigentino

Dunque sono tre adesso i medici contagiati dal virus, dopo che domenica scorsa era pervenuta la notizia del medico di base di 60 anni, ieri anche altri due suoi colleghi intorno ai 30 anni, uno titolare di studio privato e l’altro, un tirocinante presso un ambulatorio, sono risultati contagiati dal Coronavirs.

Come da prassi l’Asp di Agrigento sta eseguendo i controlli sulle persone che negli ultimi giorni sono venuti a contatto con i medici per eseguire i tamponi di controllo e sottoporli a quarantena obbligatoria.

Con questi nuovi casi, i contagiati a Sciacca salgono a 36, oltre ad un centinaio le persone in quarantena o in auto isolamento. 

Aggiornamento delle 12:50 :

Scoperti due nuovi casi: si tratta di un ottantenne e di un quindicenne, salgono così a 38 i contagiati a Sciacca. Pare inoltre che la positività del giovanissimo sia ricollegabile ad genitore già risultato positivo al Covid.