⦿ Ultim'ora

Sciacca. La polizia “becca” nuovamente in città i due 50enni palermitani sospettati dei furti in villa: denunciati


Gli agenti della polizia di Sciacca, hanno sorpreso a circolare in città i due cinquantenni di Palermo, che erano stati sottoposti a foglio di via obbligatorio, che sono stati denunciati per ricettazione e violazione del foglio di via obbligatorio.

I due sono stati notati ancora una volta  in contrada Isabella, zona a prevalenza di villette, particolarmente “gradita” ai topi d’appartamento, dove infatti sono stati messi a segno numerosi furti ed è quindi scattato il controllo. Gli agenti si sono trovati davanti gli stessi due palermitani, che erano stati fermati qualche mese fa e ai quali era stato notificato un foglio di via obbligatorio, che quindi non potevano trovarsi a Sciacca.

Come già accaduto la prima volta, durante il controllo, all’interno dell’auto, sono stati trovati oggetti atti allo scasso e una pendrive apparentemente innocua, che però un volta controllata ai due è stata fatale. Per mezzo dei files contenuti nella pennetta infatti, gli agenti sono riusciti a risalire al proprietario della vettura, un palermitano che ha confermato d’aver subito il furto del mezzo, all’interno del quale vi era anche la pendrive.