⦿ Ultim'ora

Sciacca Mercato Ittico. Emesso decreto da 600mila euro per. PD: “Risultato dell’On. Michele Catanzaro”


E poi l’affondo: Un risultato Targato Michele Catanzaro, agli altri lasciamo la politica dei proclami e delle polemiche. Noi lavoriamo quotidianamente per cambiare il volto della nostra città e del nostro territorio”

“Nella giornata di oggi – scrive il Partito Democratico di Sciacca – l’Assessorato regionale all’agricoltura, per il tramite del dipartimento della pesca mediterranea, ha emesso il decreto di finanziamento della somma di € 626.064,68 per la riqualificazione e l’informatizzazione del Mercato ittico di Sciacca.

Si tratta di una svolta a dir poco epocale per lo sviluppo della nostra marineria, quale si attendeva ormai da decenni. Un risultato di straordinaria importanza, che consentirà alla nostra marineria di fare quel salto di qualità di cui tanto si è parlato, molto spesso a sproposito, senza mai trovare riscontri concreti.

Un risultato “Targato Michele Catanzaro”- scrivono dal PD –: il nostro parlamentare regionale ha infatti lavorato con grande determinazione affinché questo risultato venisse portato a compimento ed oggi si raccolgono i frutti di un lavoro instancabile, al servizio del territorio. Ancora una volta si conferma la voglia del nostro gruppo dirigente di lavorare, lontani dalle luci dei riflettori, occupandoci unicamente dei bisogni e degli interessi del nostro territorio.

Agli altri lasciamo la politica dei proclami e delle polemiche. Noi lavoriamo quotidianamente per cambiare il volto della nostra città e del nostro territorio.”