⦿ Ultim'ora

Sciacca vuole Franco Morgia alla Festa di San Pietro alla Marina


Una vera e propria ondata di “Franco Morgia” ha invaso il post della pagina ufficiale Facebook della Festa di San Pietro di Sciacca

La domanda comparsa il 26 aprile scorso sulla pagina ufficiale Facebook della Festa di San Pietro di Sciacca era semplice: “Quale artista vorreste vedere esibire sul palco della Sagra del Mare – Festa di San Pietro 2018? SUGGERITE I VOSTRI NOMI!”

E i nomi sono arrivati. Anzi, il nome è arrivato: Franco Morgia, noto oltre che per la sua carriera solista anche per la band che lo portò alla fama mondiale “I Beans”, assai famosi negli anni ’70.

I commenti infatti non lasciano spazio a dubbi: è il cantante catanese quello che i saccensi vogliono alla Sagra del Mare, speriamo l’organizzazione riesca ad averlo per l’occasione.

Non è certamente un mistero infatti che a Sciacca ci siano molti nostalgici di quelle sonorità e di quel genere di musica, che comunque ha dimostrato di attrarre un pubblico variegato e non soltanto maturo. Inoltre lo stesso artista è più volte venuto proprio a Sciacca in concerto ed ha dimostrato di essere legato alla città (ex)termale.

Staremo a vedere quindi se l’estate saccense riuscirà a tingersi per almeno una sera di quell’atmosfera romantica e spesso romanzata di anni andati ma mai dimenticati, con hit come “Come pioveva”, “Sto piangendo”, “Cara”, “Soli” e tante altre stupende canzoni, spesso scritte da parolieri del calibro di Gianni Bella.

A questo punto, per chi volesse sostenere ancora Morgia o suggerire altri nomi, ecco il link al post: CLICCA


Una risposta a “Sciacca vuole Franco Morgia alla Festa di San Pietro alla Marina”

  1. FRANCO MORGIA E’ UN GRANDE CANTANTE CON UNA BELLISSIMA VOCE..QUINDI CI STAREBBE BENE NON SOLO ALLA FESTA DI SAN PIETRO MA ANCHE NELL’ESTATE SACCENSE.ALLA FESTA DI SAN PIETRO CI METTEREI ANCHE UN NEO-MELODICO CHE CANTI NUOVE FAMOSE CANZONI NAPOLETANE PERCHE’ ALLA MARINA PIACCIONO LE CANZONI NAPOLETANE OPPURE UN TENORE O NUOVI TENORI CHE HANNO UN GRANDE SUCCESSO ANCHE QUI’ IN AMERICA!IN BOCCA AL LUPO ED AUGURI DI BUONE FESTE!

I commenti sono chiusi.