⦿ Ultim'ora

Si suicida lanciandosi dal viadotto dell’A29 tra Partinico e Montelepre: i pompieri tentano di recuperare il corpo


Un uomo nella mattinata di oggi, si è suicidato lanciandosi da un viadotto dell’autostrada A 29: difficile il recupero del corpo

È accaduto questa mattina sulla A29, in via Madre Teresa di Calcutta, nel tratto che collega Partinico a Montelepre. La vittima, S.S., di 56 anni, ha posteggiato la sua Lancia Y , poi si è lanciato dal viadotto. Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a segnalare alla Polizia la  vettura abbandonata sul margine della strada.

Il recupero del corpo appare abbastanza complicato, l’uomo infatti è finito a 50 metri di profondità tra le rocce sotto il ponte e le due squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Partinico, al lavoro da stamattina, hanno richiesto l’intervento del nucleo speleo alpino fluviale, che ha portato con se un medico del 118, che ha già constatato la morte del 56enne.

Al momento i vigili del fuoco e la squadra del nucleo speleo alpino fluviale, stanno ancora valutando quale sia la soluzione più appropriata per recuperare la salma e pare che le opzioni siano due, o con l’intervento di un’auto scala oppure con un sistema di corde e funi, a cui il corpo sarà legato e riportato sulla sede stradale.

Gli agenti del commissariato polizia di Partinico arrivati dopo la segnalazione, si sono ocuupati di accertare dell’identità della vittima.