⦿ Ultim'ora

Tenta di rubare un motorino, ma viene scoperto: tenta di aggredire il proprietario che lo “blocca” e chiama i Carabinieri per farlo arrestare


E’ decisamente andata male al ladro che questa volta ha decisamente beccato la persona sbagliata da rapinare

E’ successo questa domenica a Falcone, in Provincia di Messina. I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un giovane per “rapina impropria”.

Il ladro, dopo essere entrato in un garage privato mediante effrazione della porta d’ingresso, ha tentato di rubare un ciclomotore ma è stato scoperto dal proprietario.

Così il giovane delinquente al fine di garantirsi l’impunità e portare a termine il suo proposito criminoso, ha minacciato ed aggredito la vittima anche con ripetuti schiaffi al volto.

La parte offesa però non si è lasciata sopraffare e dopo aver insieguito il rapinatore lo ha bloccato fisicamente richiedendo l’intervento dei militari della Stazione dei Carabinieri di Falcone, che hanno poi ricostruito l’accaduto.

I militari dell’Arma hanno così potuto restituire ufficialmente la refurtiva al legittimo proprietario ed al termine delle formalità hanno arrestato il rapinatore trattenendolo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.