⦿ Ultim'ora

Trapani. 64enne investito da auto mentre parla, cade a terra, arriva un seconda auto che gli passa sopra e lo uccide


Un uomo di 64 ha perso la vita in un tragico incidente, travolto da un’auto mentre discuteva in strada, è stato poi schiacciato da un secondo mezzo mentre era ancora a terra

È accaduto intorno alle 7.30. di questa mattina sulla strada statale 113, nella frazione trapanese di Mokarta, al confine con la frazione Napola di Erice. La vittima è Bartolomeo Galuppo, pescivendolo ambulante, di 64 anni .

Secondo quanto ricostruito, l’uomo si era fermato all’inizio dell’abitato per vendere la sua merce e mentre discuteva con il conducente di una piattaforma con gru in transito, che aveva urtato il suo mezzo danneggiandolo, è sopraggiunta una Audi Q3 condotta da un uomo, che li ha travolti entrambi.

Nell’impatto il sessantaquattrenne ha avuto la peggio ed è caduto sull’asfalto e mentre i presenti tentavano di soccorrerlo, è arrivata una seconda auto, una Citroen C3 condotta, secondo le prime notizie, da una donna, che non si è accorta dell’uomo a terra e gli è letteralmente passata sul corpo.  Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma hanno trovato l’uomo già privo di vita.

Per stabilire la dinamica dell’incidente ed i fatti, è intervenuta la polizia municipale di Erice, che dopo aver raccolto anche la testimonianza di uno studente che ha assistito al tragico incidente mentre attendeva il bus alla fermata, hanno constatato che la competenza per territorio era dei colleghi di Trapani.