⦿ Ultim'ora

Ucraina. Droni  e missili russi nella notte su Odessa e Kharkiv: ci sarebbero morti e feriti

Sono sempre  Kharkiv e Odessa gli obiettivi degli attacchi russi in Ucraina, i bombardamenti di questa notte hanno causato almeno due morti e diversi

Nella notte si è registrato un attacco russo con droni su Odessa. Lo riferisce il governatore dell’oblast, Oleh Kiper, comunicando che ci sono state due vittime ma senza fornire ulteriori dettagli. I droni hanno colpito un impianto industriale e danneggiato edifici residenziali. Lo riporta Kyiv Independent.

“Edifici residenziali sono stati nuovamente danneggiati, questa volta nel distretto di Primorsky. Non c’erano informazioni sul ricovero ospedaliero, i soccorritori e i medici stanno aiutando le persone sul posto”, ha detto in un comunicato l’ufficio del sindaco. Oleg Kiper, il governatore di Odessa, ha detto che un uomo è rimasto ferito a causa del bombardamento.

Sempre nella notte, quattro persone sono rimaste ferite in un bombardamento russo avvenuto anella regione di Kharkiv. Colpito il villaggio di Rohan. Lo ha annunciato il capo dell’amministrazione militare regionale di Kharkiv, Oleg Synegubov, facendo sapere che un edificio è stato distrutto e due case sono andate a fuoco. Tre “donne di 60, 39 e 26 anni e un ragazzo di 17 anni sono rimasti feriti in modo lieve”, ha riferito citato da Unian.