⦿ Ultim'ora

ULTIM’ORA: Ancora un giovane morto in uno scontro frontale fra un auto e un pullman


Ancora un terribile incidente lungo la via Panoramica dei Templi, un pullman della Tua si è scontrato frontalmente con una Nissan Micra, un giovane è morto ed un altro è rimasto gravemente ferito.

incidente-via-panoramica-dei-templi

La vittima è il ventiseienne, Antonio Marco Milioto, che era alla guida dell’utilitaria, una Nissan Micra, con acconto un passeggero.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima stava salendo verso il centro di Agrigento, mentre il pullman invece stava scendendo verso la valle dei Templi. L’impatto per la piccola auto, è stato terribile, le foto sono eloquenti e tutta la parte anteriore dell’utilitaria si è praticamente briciolata.

Sul posto sono accorsi , la polizia provinciale, i vigili urbani e i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, oltre ovviamente, ai sanitari del 118, che hanno provato inutilmente a rianimare ripetutamente, il giovane, ma con esito negativo: per il ventiseienne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Il giovane che accompagnava la vittima è rimasto gravemente ferito ed è stato già trasferito al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”.

La strada della Panoramica dei Templi, al momento, è interdetta in entrambi i sensi di marcia