⦿ Ultim'ora

Un malore la coglie mentre passeggia con il marito: Michela si accascia a terra e muore a 52 anni. Lascia tre figli,

Stava passeggiando con il marito ed alcuni amici, ma un malore improvviso ha stroncato la sua vita a soli 52 anni: inutili i tentativi di rianimarla

E’ accaduto ieri, 5 novembre, all’Isola dei Gabbiani, frazione del Comune di Ariano Polesine  in provincia di Rovigo. La vittima è Michela Scaboro, 52 anni, nata a Treviso e residente a Istrana. La donna, mentre passeggiava con il marito e un gruppetto di amici è stata colta da un malore improvviso e si è accasciata a terra. Il marito ha subito chiamato i soccorsi e i presenti in attesa del loro arrivo hanno provato a rianimarla, ma invano.

Sul luogo difficile da raggiungere, sono quindi arrivati i Vigili del fuoco che hanno raggiunto la zona su un gommone, insieme ai sanitari del Suem, che nulla hanno potuto fare per la donna se non costatarne il decesso.

La coppia è molto conosciuta ad Istrana: Michela faceva l’impiegata, il marito, l’architetto  Roberto Pozzobon,  ha collaborato a lungo con l’amministrazione comunale. Michela Scaboro lascia tre figli, il più grande ha 19 anni, il più piccolo 12.