Siracusa. Scontro mortale auto moto: perde la vita un 24enne

Un giovane di 24 anni nel pomeriggio di oggi ha perso la vita in uno terribile incidente stradale 

È accaduto intorno alle 16 in contrada Targia, in territorio di Siracusa. La vittima è Iginio Ruvioli, nativo di Siracusa. Secondo una prima ricostruzione il 24enne stava viaggiando in sella alla sua moto in direzione di Priolo, quando – ma le cause dell’incidente sono in corso accertamento – forse a causa di un sorpasso, ha urtato prima una Ford e poi si è scontrato frontalmente con una Volkswagen che procedeva in senso opposto. L’impatto è stato violentissimo e il 24enne è volato in avanti per alcuni metri, cadendo rovinosamente sull’asfalto. Inutili i soccorsi, il giovane è deceduto sul colpo.

Sul posto sono arrivati gli agenti di polizia municipale, che si sono occupati dei rilievi, oltre al magistrato di turno che ha disposto l’autopsia sul cadavere,  che è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale Umberto primo di Siracusa.

Precedente Palermo. Alfredo Ambrosetti nominato nuovo direttore reggente dell'Ente Parco delle Madonie Successivo Catania. Mauro Zinna vince il primo Open della Stagione di Beach tennis e arriva anche il suo primo sponsor

Lascia un commento

*