⦿ Ultim'ora

27enne perde il controllo della sua moto e si schianta sull’asfalto


Un gravissimo incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio, intorno alle 16, un ragazzo di 27 anni, in sella alla sua moto è morto in seguito ad una caduta.

L’incidente fatale si è verificato a Trecastagni (Catania), in contrada Santa, non molto distante dal principale nucleo abitato. Secondo i primi rilievi potrebbe essere stata proprio la velocità una delle cause dell’incidente.

La vittima si chiamava Daniele Paradiso, residente ad Aci Castello, iscritto nella facoltà di Medicina. Il ragazzo stava scendendo dalla zona di Orso Scuro a bordo della sua moto in contrada Santa, quando improvvisamente è caduto rovinosamente sull’asfalto.

Immediata la richiesta dei soccorsi al 118 da parte dei passanti, che hanno notato subito come il ragazzo si trovasse in condizioni disperate. Ma al momento del loro arrivo, i sanitari hanno potuto che constatare il decesso di Daniele.

Le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto sono ancora in corso, anche se, secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che il ragazzo abbia perso il controllo del mezzo a causa della forte velocità.