⦿ Ultim'ora

43enne saccense arrestato per stalking: Tenta di sfondare la porta di casa dell’ex moglie minacciandola con un bastone


Un 43enne saccense, è stato arrestato dalla polizia per stalking nei confronti della sua ex moglie: avrebbe tentato ripetutamente, e con la forza, di entrare nella casa dell’ormai ex coniuge, minacciandola anche con un bastone.

Il fatto, pare che non sia l’unico, l’uomo infatti dopo il divorzio si era già reso autore di gesti simili ed ha suo carico erano già scattate diverse denunce.

L’uomo secondo l’accusa, separato da tempo, con sentenza di divorzio, non sarebbe riuscito ad accettare la fine della relazione, compiendo degli “atti persecutori” e l’altro ieri, avrebbe tentato ripetutamente, e con la forza, di entrare nella casa dell’ormai ex coniuge, minacciandola anche con un bastone. Al diniego della donna di aprirgli la porta di casa, – che ha chiamato la polizia – avrebbe prima urlato e minacciato ed infine tentato di impietosirla minacciando di compiere un gesto estremo. All’arrivo gli agenti, lo hanno trovato sul posto e quindi arrestato in flagranza di reato.

Condotto al commissariato, dopo le formalità di rito, su disposizione del sostituto procuratore Michele Marrone, il 43enne è stato posto ai domiciliari. L’uomo ha nominato quale suo legale difensore: l’avvocato Mauro Tirnetta.