⦿ Ultim'ora

75Enne tenta di soccorrere la moglie ma cade, batte la testa in uno spigolo e muore


Un incidente domenstico trasformatosi in una tragedia. Un anziano nel tentativo di soccorrere la moglie, rimasta immobilizzata in bagno, cade sul pavimento e sbatte la testa mortalmente

È accaduto nella mattinata di ieri in una abitazione di Contrada Bosco a Modica, in provincia di Ragusa. Secondo la prima ricostruzione dell’accaduto ad opera della Poliza Di Stato, il marito nel prestare soccorso alla moglie, rimasta immobilizzata in bagno, cade sul pavimento sbattendo violentemente e mortalmente la testa in uno spigolo. Ad accorgersi della tragedia è stato un vicino della coppia attirato dalle grida di aiuto della moglie della vittima, provenienti dall’appartamento attiguo.

L’uomo preoccupato, ha forzato la porta d’ingresso e non appena è entrato all’interno dell’abitazione, ha fatto la tragica scoperta. Il 75enne era riverso in una pozza di sangue, privo di vita. La moglie della vittima invece, è stata soccorsa e trasferita con l’elisocorso del 118 all’Ospedale “Cannizzzaro” di Catania. Il referto medico parla di trauma facciale e cranico.