⦿ Ultim'ora

Concerto Max Gazzè: Niente ombrelli, oggetti contundenti, bottigliette e lattine all’evento


l’organizzazione di Azzurro Fest, comunica che chi assisterà del concerto di Max Gazzè previsto per sabato 27 agosto dovrà attenersi alle seguenti regole.

azzurrofest-2

“Il pubblico è pregato di recarsi nel luogo dello spettacolo con sufficiente anticipo; tutti coloro che sono in possesso dei voucher di prevendita, devono recarsi dalle ore 18.00 al botteghino presso l’Ufficio Turistico sito in Corso Vittorio Emanuele – 84 per il ritiro del biglietto che permetterà di assistere al concerto; Il personale di pubblica sicurezza controllerà, durante le procedure di ingresso nell’area, borse e zainetti, pertanto, al fine di agevolare le procedure di ingresso, si prega di non portare ombrelli, oggetti contundenti, bottigliette e lattine all’interno dell’area del concerto”.

Le citate regole si rendono necessarie in considerazione della presenza in città di diverse migliaia di persone pronte ad assistere allo spettacolo.

Per chi non fosse d’accordo, ricordiamo che nella stessa serata, sarà possibile assistere al concerto di Edoardo Bennato a Partanna – qui il link -, GRATUITAMENTE e senza le restrizioni sopra descritte.

Edoardo-Bennato