⦿ Ultim'ora

Sciacca. L’avv. Scaduto pignora 39 loculi cimiteriali, il comune dovrà liberarli immediatamente


L’Ufficiale Giudiziario dopo due provvedimenti del Tribunale di Sciacca, dovrà dare un preavviso al Comune di Sciacca affinché effettui la liberazione e la riconsegna di 39 loculi cimiteriali, di proprietà del circolo ricreativo sportivo saccense

È il secondo provvedimento del Tribunale di Sciacca emesso in data 29.01.2019 a carico del Comune di Sciacca ottenuto dall’Avv. Stefano Scaduto a seguito del grave inadempimento da parte del Comune di Sciacca, che a distanza di sei mesi, al precetto del 10.08.2018 di dare adempimento al provvedimento d’urgenza del Tribunale di Sciacca, del 6.08.2018, non ha restituito i 39 loculi cimiteriali al Circolo ricreativo sportivo.

Inoltre il Comune di Sciacca è stato condannato anche al pagamento delle spese del procedimento. La procedura ora è nelle mani dell’Ufficiale Giudiziario che deve dare un preavviso al Comune di Sciacca affinché l’ente effettui la liberazione e la riconsegna di tutti i 39 loculi cimiteriali, oggetto dei due provvedimenti del Tribunale di Sciacca.