⦿ Ultim'ora

Agrigento. Ancora un’auto si schianta contro la rotonda degli Scrittori: un 30enne è in prognosi riservata


Ancora un grave incidente nella rotonda degli Scrittori: un’auto si schianta sul muretto, un 30enne è prognosi riservata

È accaduto intorno alle 2,40 di questa notte lungo la statale 640, nella rotonda degli Scrittori, ad Agrigento. Un uomo alla guida di Alfa Romeo Giulietta, di colore grigio, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato sul muretto della rotonda. L’impatto è stato violento ed avere la peggio è stato il passeggero della Giulietta, un 30enne di Canicattì, rimasto gravemente ferito.

Sul posto sono arrivati vigili del fuoco del comando provinciale di Villaseta che hanno liberato i due passeggeri rimasti incastrati nell’auto e un’autoambulanza del 118 che li ha trasportati al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, dove i medici, a causa delle gravi condizioni del 30enne, hanno mantenuto riservata la prognosi sulla vita. Il conducente invece ha riportato ferite lievi.

I carabinieri della compagnia di Agrigento, si sono occupati dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente che non ha coinvolto altri mezzi.