⦿ Ultim'ora

Atto intimidatorio all’ex On. Panepinto: tagliate le gomme dell’auto durante un comizio


Brutta avventura per l’ex deputato regionale del partito Democratico ed ex sindaco di Bivona, Giovanni Panepinto, ignoti hanno tagliato le gomme della sua auto.

È accaduto in corso Nazionale, a Cianciana, dove l’ex deputato regionale si trovava per presentare la lista civica a sostegno del candidato Pd a sindaco Salvatore Sanzeri. Panepinto posteggiato la sua autovettura, una Bmw Xl, assentandosi un paio d’ore, giusto il tempo della manifestazione, poi è tornato a riprendere l’auto, ma ha trovato un’amara sorpresa: qualcuno aveva tagliato tutti e quattro i pneumatici. Nel mirino di quella che è una vera e propria: l’

L’ex deputato regionale del Pd ed ex sindaco, oggi è il presidente dello Smap (la società per lo sviluppo del Magazzolo-Platani) nonché il segretario comunale a Lampedusa e a Godrano, per cui che sia una intimidazione politica, non vi è alcun dubbio, ma è difficile capire chi possa esserci dietro. Il commento di Panepinto a quest’atto ignobile è stato lapidario: “Chi pensa che possa lasciarmi intimorire per quattro ruote tagliate non mi mi conosce bene”.