⦿ Ultim'ora

Il barbiere si rifiuta di tagliargli i capelli (gratis) e lui prende la pistola e gli spara: arrestato dai carabinieri


Va a tagliarsi i capelli ma non vuole pagare perchè si ritiene creditore, ma il barbiere si rifiuta e lui corre a prendere una pistola e gli spara: arrestato.

È accaduto oggi in via Principe Umberto a Noto, in provincia di Siracusa. L’autore dell’eclatante gesto, è un uomo di 60 anni, che ovviamente è stato arrestato dai carabinieri.

Secondo quanto diramato dai militari dell’Arma, Il sessantenne si è recato dal suo barbiere di fiducia per farsi tagliare i cappelli, solo che non voleva pagare la prestazione, perchè a suo dire era creditore di un taglio, probabilmente per qualche prestazione precedente non di suo gradimento. Il barbiere però, non era della sua stessa idea e si è rifiutato.

L’uomo a quel punto senza dire nulla si è allontanato, probabilmente per andare a prendere una pistola ed infatti, poco dopo è tornato ed ha sparato alcuni colpi ferendo il barbiere ad una caviglia. Il ferito, subito soccorso è stato trasferito in ospedale ma le sue condizioni non sono gravi, mentre il sessantenne è stato arrestato.