⦿ Ultim'ora

Camion travolge uomo su trattore sulla S.S.115 e poi scappa: rintracciato dai carabinieri grazie alle telecamere della zona


Un settantenne di Campobello di Mazara che viaggiava a bordo del proprio trattore, è stato travolto da un autoarticolato che procedeva ad alta velocità.

È accaduto lo scorso 12 agosto sulla SS 115, nei pressi di contrada Erbe Bianche a Campobello Di Maraza. Secondo quanto stabilito dai carabinieri, il camionista durante una manovra di  sorpasso, ha urtato il trattore  facendolo uscire di strada, scaraventando l’agricoltore sull’asfalto, che nell’impatto ha riportato gravi ferite. Ed è stata solo per pura fortuna che l’uomo non ha perso la vita durante l’incidente. Il camionista poi è fuggito.

I militari, attraverso la visione delle videocamere piazzate nella zona, sono riusciti a risalire all’identità del pirata della strada che dopo l’urto non ha neanche rallentato. Si tratta di T.A. quarantenne marsalese, denunciato a piede libero alla Procura di Marsala e che dovrà rispondere di omissione di soccorso e di lesioni provocate a M.G. il settantenne agricoltore.