⦿ Ultim'ora

Caso Terme. Il centro destra chiede la diretta televisiva per il consiglio comunale di questa sera


I gruppi consiliari di opposizione di centro destra , Alternativa Popolare – Forza Italia – Sciacca al centro – Progetto Sciacca, chiedono la diretta televisiva per il consiglio comunale di questa sera, in relazione alle importanti problematiche trattate.

“Questa sera in aula si tratterà la tematica relativa alla problematica Terme. Considerata la valenza dell’oggetto, i gruppi consiliari di centro destra chiedono alla S.V. l’attivazione del servizio di diretta televisiva al fine di garantire ai nostri concittadini una maggiore e chiara informazione su ciò che verrà trattato in aula.

Al contempo, date le novità degli ultimi giorni, gradiremmo che il Sindaco facesse comunicazioni relativamente alla vicenda “Tassa di soggiorno” in considerazione dell’aumento determinato nelle scorse giornate ed alla questione “Problematica ospedale” in considerazione delle criticità legate al pronto soccorso ed alla recente visita del commissario Gervasio Venuti. Entrambe sono tematiche alla ribalta dell’interesse collettivo di questi ultimi giorni”.