⦿ Ultim'ora

Catania. Prima lo tampona poi lo tira fuori dall’auto e lo pesta con pugni in testa: 45enne in ospedale


Un 20enne tampona un auto poi aggredisce il conducente, tirandolo fuori dal mezzo e lo manda in ospedale: denunciato

Immagine di repertorio

È accaduto venerdì scorso a Catania. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato Borgo Ognina, intervenuti immediatamente a seguito di una segnalazione fatta dai passanti che hanno assistito alla vicenda, un 20enne che viaggiava a bordo della sua auto con la fidanzata, ha tamponato l’auto di un uomo di anni 45, anch’egli in compagnia di una donna.

Quest’ultimo, si è subito fermato per vedere il danno subito, ma e tra lui e il 20enne è iniziato il diverbio, con il 45enne che infastidito, pretendeva il “Lei anziché il Tu” da parte dell’autore del tamponamento.

A questo punto, il ventenne che era già sceso dalla macchina, ha prima minacciato il tamponato, poi lo ha aggredito violentemente con pugni alla testa, infine non contento, l’ha tirato di forza fuori dalla vettura e ha continuato a pestarlo.

La vittima per le condizioni in cui versava è stato trasportato subito presso il locale pronto soccorso, dove, dopo ulteriori visite specialistiche, gli sono state diagnosticate 3 settimane di riposo per i traumi subiti.

Gli agenti del commissariato Borgo Ognina, arrivati sul posto, grazie alla ricostruzione dei fatti effettuata anche dall’acquisizione di dichiarazioni testimoniali, hanno proceduto alla denuncia del ventenne, con l’accusa di lesioni personali.