⦿ Ultim'ora

Coppia di 60enni travolti da un’auto mentre attraversano le strisce pedonali: ricoverati con diverse fratture


Una matura coppia di sessantenni, stasera sono stati investiti da un’auto mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali.

È successo nella centralissima piazzetta San Calogero ad Agrigento. Secondo una prima ricostruzione, marito e moglie stavano attraversando la piazzetta San Calogero sulle strisce pedonali, quando improvvisamente è arrivata una donna alla guida di una Fiat Panda, che li avrebbe investiti.

La coppia è stata subito soccorsa da due ambulanze del 118, che li hanno accompagnati all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento. Per entrambi la diagnosi è di varie fratture, ma nessuno dei due, per fortuna, secondo i medici, che hanno disposto il loro ricovero, dovrebbe essere in pericolo di vita. .

Sul posto sono, immediatamente arrivati carabinieri e polizia. La pattuglia della polizia di Stato, si è occupata delle viabilità, mentre i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento si sono, invece, occupati dei rilievi tecnici di rito per ricostruire la dinamica dell’incidente.