⦿ Ultim'ora

Gaetano Guardino chitarrista saccense incide 2 singoli con Noelia “pop star” mondiale: pronto il tour europeo


Il volto del giovane chitarrista saccense Gaetano Guardino, sprigiona felicità dai tutti i pori e non potrebbe essere altrimenti, dopo avere inciso due brani con la Pop Star internazionale Noelia.

Intervista a Gaetano Guardino chitarrista saccense

Gaetano Guardino giovene chitarrista saccense incide 2 singoli con la Pop Star internazionale Noelia e ci parla del brani e del tour europeo che sta per partire.

Gepostet von FattieAvvenimenti SciaccaeProvincia am Montag, 19. März 2018

Gaetano in questa breve intervista ci parla dei due singoli già incisi con Noelia, cantante nota al grande pubblico, che ha all’attivo decine di successi mondiali e del tour europeo che a breve partirà.

Ma vediamo chi è Noelia, nome d’arte di Noelia Lorenzo Monge, nata a San Juan, cittadina del Porto Rico il 31 agosto 1979, che oltre che cantante, è anche una brava attrice.

Durante la sua carriera ha pubblicato numerosi singoli entrati in Latin Billboard Top 40 e ha venduto oltre 4 milioni di CD in tutto il mondo.

Noelia ha mostrato interesse per la musica sin da bambina. Nel 1998 ha cominciato a lavorare al suo primo omonimo album, uscito poi nel 1999 dal quale sono poi stati estratti il primo singolo Tu, il secondo singolo Toco La Luz e il terzo singolo, la hit mondiale Candela sua canzone più conosciuta e tormentone estivo nel 2001.

Successivamente ha pubblicato diversi altri album per l’etichetta Fonovisa e ancora per la EMI e per la Pink Star Music. Nel 2013 esce la versione di Mind Blown su Urbanlife Records, con il remix di Bsharry che arriva alla prima posizione su iTunes per due settimane.

Oggi arriva questa nuova avventura che ha coinvolto Gaetano Guardino.