⦿ Ultim'ora

Giovane entra alla “LIDL” e ruba 200 euro di cioccolatini: denunciato


Uno furto dal sapore “dolce” quello commesso da un giovane di 23 anni, che dopo la denuncia, è diventato “amaro”.

È accaduto nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 14.00, in un supermercato “LIDL” di Villaggio Mosè ad Agrigento. Una pattuglia della Polizia Stradale ha bloccato un giovane di 23 anni, T.I., palermitano, il quale poco prima si era reso responsabile di un furto presso il locale supermercato “LIDL”.

Gli agenti, transitando dalla zona, hanno notato il giovane correre, inseguito da alcuni dipendenti del supermercato quindi intervenivano, riuscendo prontamente a bloccare il ragazzo, il quale pochi istanti prima aveva gettato per terra lo zaino che portava sulle spalle, all’interno del quale venivano rinvenuti vari cioccolati di note marche, per un valore complessivo di circa 200,00 euro.

I dipendenti del supermercato a seguito del furto, hanno sporto denuncia presso gli uffici della Sezione Polizia Stradale, a seguito della quale T.I., con precedenti di polizia specifici, veniva denunciato a piede libero per furto aggravato alla locale Procura della Repubblica. La refurtiva.è stata restituita al gestore del supermercato.