⦿ Ultim'ora

Grave incidente sulla Agrigento – Palermo con 4 mezzi coinvolti distrutti. Sei i feriti di cui 5 in codice rosso


Un terribile incidente si è verificato sulla statale Palermo Agrigento. Quattro i mezzi coinvolti nello scontro ed un bilancio pesante in persone ferite.

La causa scatenante pare sia stato un furgone Iveco che ha sbandato e si è messo di traverso sulla carreggiata ostruendola e finendo sulle auto. Le vetture altre vetture coinvolte sono una Hyunday, una Mercedes e una Renault. La dinamica dell’incidente è comunque al vaglio degli inquirenti. La scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori è stata terribili. Le persone ferite erano quasi tutte incastrate nelle lamiere contorte delle auto distrutte.

Pesante il bilancio, nello scontro sono rimasti ferite sei persone tutte di Palermo, di cui cinque in codice rosso. Quattro sono stati trasportati all’ospedale Buccheri La Ferla e due all’ospedale Civico a Palermo.

I sanitari del 118, arrivati sul posto, hanno dovuto prima di trasportare i feriti negli ospedali, praticare le prime cure. La statale è rimasta chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.