⦿ Ultim'ora

I Nomadi Sabato 2 in concerto a Contessa Entellina ingresso libero. A Sciacca Piovani domenica 3, ingresso 35 euro

Fine settimana con due spettacoli interessanti e di qualità: oggi sabato 2 settembre, i Nomadi saranno in concerto a Contessa Entellina con ingresso libero, domani a Sciacca si esibirà il noto pianista Nicola Piovani con ticket di ingresso a 35 euro.

Questa sera, sabato 2 settembre i Nomadi saranno in concerto a Contessa Entellina nello spiazzo Greco, con inizio previsto alle ore 22 con ingresso libero. L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Leonardo Spera, nell’ambito dei festeggiamenti in onore di Maria SS della Favara, iniziati venerdì 1 settembre e dureranno fino al 10 settembre. Oltre al concerto sono previste iniziative religiose, sportive, musicali, teatrali, mostra mercato agricola, enogastronomici, folk siciliano, equitazione. I Nomadi, quest’anno festeggiano i 60 anni di carriera e nel concerto di questa sera riproporranno tutti i brani mitici dello storico gruppo.

A Sciacca, domenica domenica 3 settembre, presso l’atrio inferiore del Comune, si esibirà il noto pianista Nicola Piovani, autore di brani indimenticabili, uno tra tutti la sigla del film “La vita è bella” di Benigni. il ticket di ingresso è di 35 euro acquistabile on line. L’evento è inserito nella manifestazione “Azzurro Food” iniziata il 31 settembre e la chiusura coincide con la fine del concerto.