⦿ Ultim'ora

Incidente sulla A19. Furgone travolge la Porche del cantante De Martino: muore lo zio seduto accanto


Un gravissimo incidente si è verificato sulla A19, coinvolto il cantante Daniele De Martino: muore lo zio e gravemente ferito il conducente di un furgone


L’incidente è avvenuto nella serata di ieri al chilometro 167 della Palermo-Catania, tra gli svincoli di Catenanuova e Gerbini. A perdere la vita il palermitano Stefano Cardella, di 60 anni che viaggiava insieme al nipote, il cantante neomelodico Daniele De Martino.

Secondo una prima ricostruzione, ma la dinamica dell’accaduto è al vaglio degli inquirenti, un furgone avrebbe travolto la Porsche Cayenne con a bordo il cantante e lo zio, che pare fosse ferma a bordo strada. Nel terribile impatto, Cardella ha perso la vita mente Daniele De Martino è rimasto illeso. Gravissimo il conducente del furgone per il quale è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso che lo ha trasportato all’ospedale “S. Elia” di Caltanissetta.

Dopo poche ore dall’incidente il cantante ha confermato quanto accaduto sulla sua pagina Facebook ufficiale: “Ciao a tutti. Sì, è vero, Daniele ha avuto un incidente ma state tranquilli, sta bene. La persona che gli stava accanto non ce l’ha fatta. Vi prego, non telefonatemi, vi darò io delle notizie. Grazie a tutti”.