⦿ Ultim'ora

Incidente sulla SS115, vicino Ribera: scontro fra due auto, 4 le persone ricoverate al Giovanni Paolo II di Sciacca


Un brutto incidente stradale si è verificatosi nel primo pomeriggio lungo la statale 115, all’altezza di Giardinello, prima di Seccagrande, a Ribera al chilometro 143,700.

La polizia Stradale è ancora al lavoro, e quattro persone sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca.

Lo scontro, per cause ancora in corso di ricostruzione da parte della polizia Stradale, è avvenuto tra due autovetture, una delle quali sembra procedesse lungo la statale 115 , l’altra invece vi si stava per immettere e forse per una disattenzione si sono scontrate. l’impatto tra le due utilitarie è stato comunque abbastanza violento, tanto da causare il ferimento dei quattro occupanti delle due vetture.

Sul posto sono immediatamente arrivate le ambulanze del 118, che hanno trasferito i quattro feriti, fra cui un anziano, al pronto soccorso dell’ospedale di Sciacca. Secondo il primo bollettino medico, nessuno di loro è in pericolo di vita.

La polizia Stradale è ancora sul luogo dell’incidente e sta effettuando i rilievi di rito per cercare di ricostruire, con precisione, la dinamica dell’impatto.