⦿ Ultim'ora

Malore improvviso, Alessia muore a 14 anni davanti a mamma e papà: inutile il doppio intervento del 118

Alessia, che il prossimo 23 ottobre avrebbe compiuto 15 anni è morta improvvisamente colpita da un malore fatale nonostante l’intervento dei medici del 118


Alessia Massimi era una studentessa di 14 anni e frequentava l’Istituto alberghiero di Porto Sant’Elpidio. Secondo quanto ricostruito, la ragazzina lunedì sera mentre era nella sua casa si sarebbe sentita male e i genitori preoccupati avrebbero chiamato i soccorsi. All’arrivo del 118, le condizioni della 14enne sembravano essere tornate alla normalità, tanto che i sanitari sarebbero andati via. Ma poco dopo Alessia ha avuto una ricaduta e i genitori hanno chiamato nuovamente il 118. Stavolta però, la situazione è apparsa subito drammatica, la ragazzina è stata caricata sull’ambulanza ma inutilmente, la giovane è deceduta pare per aneurisma cerebrale.

Il sindaco Massimiliano Ciarpella e l’intera amministrazione comunale hanno partecipato le loro condoglianze alla famiglia “per la perdita di una giovanissima concittadina. Non esistono parole adeguate ad esprimere il dolore per una morte così improvvisa ed ingiusta. Ai genitori, ai familiari, a tutti coloro che hanno conosciuto e le hanno voluto bene n pensiero di profonda vicinanza ed un forte abbraccio”.