⦿ Ultim'ora

Medvedev: “La vittoria sarà nostra e ci saranno nuove regioni russe”

La Russia continuerà la sua operazione militare speciale fino a quando non distruggerà completamente il regime nazista in Ucraina e libererà le sue terre originarie

Lo ha dichiarato il vicepresidente del Consiglio di Sicurezza Dmitry Medvedev. “L’operazione militare speciale continuerà finché il regime nazista di Kiev non sarà completamente distrutto e le terre russe originarie non saranno liberate dal nemico”, ha scritto su Telegram nel giorno della riunificazione delle repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk e delle regioni di Zaporozhye e Kherson. con la Russia.

Medvedev ha osservato che un anno fa i residenti di quelle regioni avevano preso la decisione di ricongiungersi con la loro madrepatria, cambiando loro la vita. “La loro scelta è diventata il simbolo non solo della restaurata giustizia storica, ma anche dell’unità del popolo russo, della sua enorme forza di volontà e determinazione”, ha sottolineato, aggiungendo che “La vittoria sarà nostra e ci saranno nuove regioni russe”.