⦿ Ultim'ora

Menfi. Giovane menfitano cappotta con l’auto su viadotto della SS 115 Sciacca-Menfi


L’auto del giovane, una Fiat Grande Punto ha terminato la sua corsa a testa in giù su un cordolo in cemento usato per delimitare l’area dei lavori sul tratto stradale

Foto dell’ass. “Il Futuro dipende da Te” di Santa Margherita Belice.

Tanta paura per l’ennesimo incidente sulla Sciacca – Menfi, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza fisica per l’autista del mezzo che autonomamente avrebbe perso il controllo. L’incidente è finito con l’auto cappottata contro un cordolo di cemento armato usato per delimitare l’area dei lavori in corso.

L’incidente autonomo è avvenuto questa mattina attorno alle ore 7:15 ed ha visto un’auto, una Fiat Grande Punto, guidata da un giovane di Menfi perdere il controllo, per cause ancora da accertare, fino a sbandare e ribaltarsi sul secondo viadotto venendo da Menfi, nei pressi del restringimento della carreggiata per i lavori in corso in atto in queste settimane.

Foto dell’ass. “Il Futuro dipende da Te” di Santa Margherita Belice.

A prestare i primi soccorsi al giovane sono stati alcuni automobilisti di passaggio, tra cui una guardia di un Istituto di Vigilanza, che hanno riferito che il giovane alla guida sarebbe rimasto fortunatamente quasi completamente illeso, riuscendo ad uscire autonomamente dall’auto cappottata.

Traffico in tilt per qualche ora fino all’arrivo dei mezzi di soccorso – tra cui gli uomini dell’Anas – che hanno anche rimosso l’auto incidentata dalla strada, adesso la situazione è tornata alla normalità.