⦿ Ultim'ora

Messina. Picchiava la compagna con un batticarne e la violentava: arrestato professionista 52enne


Minacce di morte, sopprusi ed addirittura la violenza sessuale: l’inferno di una donna nel messinese finito con l’arresto del suo compagno

I Carabinieri di Messina hanno arrestato un uomo, un professionista, di 52 anni, accusato di violenza sessuale, maltrattamenti e lesioni personali aggravate nei confronti della sua compagna.

Anni di soprusi e violenze verso la compagna-vittima che è stata: picchiata con un batticarne, minacciata di morte e costretta  anche ad avere un rapporto sessuale contro la propria volontà. L’uomo, padre dei suoi figli, sembre che la trattasse come una sua proprietà, non esitando ad aggredirla durante i litigi che la coppia aveva.

Una situazione durata per molti anni che solo per paura – e forse la speranza vana di un cambiamento – aveva impedito alla donna di denunciare il compagno che l’avrebbe anche picchiata in strada davanti ad altre persone.

Il gip oggi però ha emesso nei confronti del 52enne un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il professionista è stato portato nel carcere Gazzi di Messina.