⦿ Ultim'ora

Oggi l’ultimo giorno del DescoSicano 2017


Ieri, presso l’Auditorium dell’I.I.S.S. “C.Amato Vetrano” sito in C.da Marchesa a Sciacca, a conclusione della prima giornata della Manifestazione “Concorso Interprovinciale DescoSicano 2017” hanno avuto luogo diverse premiazioni.

Per il Concorso interno Bar Cocktail “Colori e profumi di primavera” si è classificato al primo posto l’alunno Giuseppe Muscarnera con il cocktail “Aphrodite’s drink”, al secondo Adriana Gagliano con il cocktail “Light Spring” e al terzo Noemi Burreci con il cocktail “Modern Speakeasy”. Premi speciali agli alunni: Delia Catania, Michele Soldano, Rosalia Proietto e Salvatore Cuccerrè.

Per il Concorso interno di Cucina “Junior Chef” hanno meritato il primo posto gli alunni Piazza Michele (chef) e Indelicato Salvatore (commis) con il piatto denominato “Soufflé di primavera”, il secondo posto gli alunni Crapanzano Salvatore (chef) e Crociata Marco (commis) con il piatto “Il giorno e la notte” e, infine, il terzo gli alunni Scembri Francesco (chef) e Taormina Giuseppe (coomis) con il piatto”La triglia a primavera”.

La Giuria composta da esperti del settore a livello nazionale ha evidenziato la solida preparazione di base e professionalità dei partecipanti. Oggi continuerà e si chiuderà la manifestazione con altri concorsi in tema.