⦿ Ultim'ora

Omicidio in stile mafioso. Ucciso 52enne inseguito e crivellato di colpi: la polizia nella notte ha già eseguito interrogatori


Un assassinio, il cui stile riporta alla mente esecuzioni in stile mafioso. Un uomo di 52 anni è stato ucciso con 7 colpi si pistola calibro 9, che lo hanno raggiunto al torace ed alle gambe. I bossoli rinvenuti sul terreno ed esplosi sembrano di più.

Giacinto Marzullo, muratore di 52 anni, nel tardo pomeriggio di ieri, è stato freddato nella periferia di Licata, nei pressi di un deposito adibito a magazzino di arnesi agricoli, circostanza che fa supporre che la vittima abbia tentato di scappare, dopo aver capito che uno o più sicari lo stavano cercando per ucciderlo.

Per gli inquirente però è un omicidio anomalo, Marzullo è stato ammazzato come un boss, mentre le prime notizie, indicano che l’uomo con la criminalità organizzata non c’entrerebbe nulla. La polizia arrivata sul posto ha iniziato subito le indagini e sono state già effettuate delle perquisizioni e una serie controlli. Ascoltati nella notte i familiari di Marzullo, ma anche amici e conoscenti.

Gli investigatori al momento seguono più piste e non tralasciano nessun dettaglio, tutte le ipotesi per un delitto del quale si cerca di inquadrare il movente, restano aperte.