⦿ Ultim'ora

Palermitano ubriaco fa il panico sul volo Ryanair: Il pilota fa “marcia indietro” e lo scarica


L’uomo si è messo prima a cantare a squarciagola e dopo a comportarsi con atteggiamenti aggressivi sul volo Ryanair Parigi Beauvais-Palermo delle 13:40

Una vicenda che ha del surreale ma è successo veramente. Un passeggero, un giovane palermitano visibilmente ubriaco, sale sul volo Ryanair di ritorno a Palermo da Parigi Beauvais. Una volta sul mezzo però, forse colto da improvvisa euforia o tristezza, si mette a cantare canzoni rap a squarciagola, molesta chi si trova vicino a lui e genera il caos tra i passeggeri sul mezzo aereo, malgrado gli assistenti di volo tentino di calmarlo e farlo ragionare.

Un’escalation di canti, grida e comportamenti molesti che devono aver infatistidito pesantemente i piloti della compagnia irlandese low-cost che dopo 40minuti di volo si sono visti costretti a fare “marcia indietro” e riatterrare all’aeroporto francese di partenza per scaricare il passeggero ubriaco tra le braccia della polizia aeroportuale, già pronta ad accoglierlo. L’aereo è poi ripartito con ben due ore di ritardo, atterrando a Punta Raisi, alle 17:40 del pomeriggio, invece che alle 16:10 previste.