⦿ Ultim'ora

Partenze da Palermo per la prima “crociera per scambisti”: biglietti in prevendita a Caltanissetta


È un fenomeno che sta prendendo sempre più piede, locali per scambi di coppia sono presenti in tutta Italia ed anche la Sicilia ne annovera diversi.

love-boat

Ora per gli amanti del genere, farà tappa a Palermo, la prima crociera per scambisti, con possibilità di partecipare all’evento: l’arrivo al porto è previsto per la mattina del 21 febbraio.

Vediamo di cosa si tratta. La durata è nella norma, otto giorni, da trascorre tra relax e lussuria, in cabine private “top secret”. Il “life motive” è quello di una crociera in mare per quelle coppie desiderose di incontrare “nuovi amici” e fare nuove esperienze. Gli organizzatori del progetto, promettono champagne, cibo raffinato, musica e divertimento.

La “love boat”, partirà da Civitavecchia il 20 febbraio e approderà al porto di Palermo il giorno dopo, dove resterà ferma per sette ore, dalle 10:00 alle 17:00, per poi ripartire in direzione di La Valletta e proseguire per Barcellona, Marsiglia, Genova e poi rientrare a Civitavecchia.

Gli interessati potranno acquistare i biglietti presso una agenzia di Caltanissetta, a cui è stata affidata la gestione in esclusiva per la Sicilia. Le iscrizioni per partecipare si chiudono sabato e l’unico limite, è di avere più di 21 anni. Il costo del biglietto varia in base alle caratteristiche della stanza scelta.