⦿ Ultim'ora

Raynair abbandona Trapani, ma potrebbe arrivare Eurowings e dipende solo da noi con un clic: ecco come fare


Raynair, per i noti problemi con i piloti, ha di fatto abbandonato l’aeroporto di Trapani, ora si apre una possibilità per non perdere questo importante servizio.

Una compagnia aerea tedesca, #Eurowings, sta facendo un sondaggio sul web, che di fatto è una votazione. Hanno promesso che apriranno una rotta verso l’aeroporto che riceverà più preferenze.  Tra i 10 candidati vi è anche l’aeroporto di #Trapani, che serve anche #Marsala, #Mazara, #Favignana, #SanVito, il #Belice e tante altre comunitá siciliane. Fino a questo pomeriggio #Trapani era ultima.

Con un po di buona volontà e due minuti del nostro tempo, se i siciliani metteranno un like al video di Trapani, si potrebbe riavere questo servizio, al momento siamo ultimi.

Ed ecco come votare:

Cliccare sul link del sito sito: http://www.vote-and-fly.com/ nelle pagina che si apre, sono elencati gli aeroporti in competizione, andare quindi sull’anteprima del video di Trapani e cliccare su “Vote now” – significa “Vota adesso” in inglese –, a quel punto verrà richiesto di fare un semplice giochino con delle immagini che servirà a verificare che non siamo dei “bot” – programmi automatici che serveno ad aumentare fuori regolamento i voti online -. Superato il giochino semplicissimo basterà confermare nuovamente, cliccando di nuovo su “Vote now” ed il gioco è fatto: il nostro voto sarà valido.

Abbastanza chiaro e semplice… ora dipende solo da noi.