⦿ Ultim'ora

Regionali. Il PD di Sciacca indica Catanzaro quale candidato, che ringrazia e comunica che a giorni scioglierà la riserva


Che il Segretario locale del PD Michele Catanzaro, potesse essere il candidato per un seggio all’assemblea regionale, non rappresenta certo una novità, ma ora arriva l’ufficializzazione da parte del partito, che lo ha indicato formalmente.

“Ringrazio di cuore il gruppo dirigente del Partito Democratico di Sciacca – scrive Catanzaro in una nota – per avermi indicato all’unanimità quale candidato all’Assemblea Regionale in provincia di Agrigento. Tuttavia, ho chiesto qualche giorno di tempo prima di sciogliere una doverosa necessaria riserva”.

Che poi conclude: “È un grande onore per me avere ricevuto questa indicazione. Ritengo corretto, però, prima di accettare, condividere questo eventuale scenario con gli altri, e solo dopo prendere una decisione”.

Michele Catanzaro, va aggiungersi al candidato del M5S Matteo Mangiacavallo, al momento dunque i saccensi in “gara” sono due, ma siamo sicuri, che altri si aggiungeranno.