Si stringono le misure di sicurezza in vista del concerto di Francesco Renga previsto per sabato 26 agosto all’interno del cartellone di eventi di Azzurro Food.
Considerata la presenza in città di diverse migliaia di persone pronte ad assistere allo spettacolo, l’organizzazione di Azzurro Food fa sapere che:
il pubblico è pregato di recarsi nel luogo dello spettacolo con sufficiente anticipo; le modalità per lo scambio dei voucher di prevendita, per coloro i quali ne sono in posssesso, verranno comunicate nelle prossime ore; Il personale di pubblica sicurezza controllerà, durante le procedure di ingresso nell’area, borse e zainetti, pertanto, al fine di agevolare le procedure di ingresso, si prega di non portare ombrelli, oggetti contundenti, bottigliette e lattine all’interno dell’area del concerto.
L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 19.00.
Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché “così è giusto che sia”. Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E’ anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.