⦿ Ultim'ora

Santa Croce Camerina (RG). Ritrovato bimbo di 3 anni: è sano e salvo. Era scomparso ieri pomeriggio


Un bimbo di 3 anni che nel pomeriggio di ieri era scomparso, è stato ritrovato sano e salvo dai carabinieri e riconsegnato ai genitori

Foto archivio

Un bimbo di tre anni, figlio di una famiglia di Santa Croce Camerina nel Ragusano, nel pomeriggio di ieri era scomparso e i genitori hanno allertato il 112. I Carabinieri hanno immediatamente avviato le ricerche e tutte le pattuglie presenti sul territorio compresi i colleghi della Stazione di Marina di Ragusa e della Sezione Operativa della Compagnia di Ragusa, hanno iniziato a setacciare la zona palmo a palmo alla ricerca del piccolo, coadiuvati anche da elicottero del 12° Elinucleo Carabinieri di Catania che in poco tempo è arrivato sul posto.

La macchina delle ricerche messa in campo dai carabinieri ha dato i suoi frutti e d infatti dopo poco il bambino è stato individuato nei pressi di una serra, su un terreno limitrofo a quello dell’abitazione e recuperato dal proprietario della struttura che lo ha poi affidato alla pattuglia dei militari.

Infine la famiglia è stata avvisata del ritrovamento del bimbo che per precauzione è stato visitato da un’unità del 118, prima di essere riconsegnato sano e salvo ai genitori.