⦿ Ultim'ora

Sciacca. Cambio della presidenza del Club Service Inner Wheel Sciacca Terme


Riceviamo e pubblichiamo integralmente una nota stampa del Club Service Inner Wheel Sciacca Terme

Passaggio della Campana del Club Service Inner Wheel Sciacca Terme

In data 30 giugno 2018, nella suggestiva location di Villa Calandrino a Sciacca, si è svolta la cerimonia del primo Passaggio della Campana del Club Service Inner Wheel Sciacca Terme.
In un’atmosfera ricca di emozioni, la Presidente uscente Eleonora Spagnolo Alongi, dopo aver pronunciato un commovente discorso di commiato, ha mostrato al pubblico, con un video esplicativo, tutti i service effettuati e gli eventi svolti nel corso dell’anno sociale 2017-2018.

Con parole cariche di apprezzamento, la Presidente Eleonora ha espresso riconoscenza e gratitudine a tutte le socie per la fattiva collaborazione e per l’entusiasmo mostrato. Si è così giunti al Passaggio del Collare che ha sancito il definitivo subentro della nuova Presidente Maria Grazia Marsala Bonsignore che, dopo aver ringraziato la Presidente uscente e tutte le socie per il consenso ricevuto, ha esposto un esaustivo discorso programmatico col quale sono stati definiti gli obiettivi, gli eventi e i service da realizzare in linea con il tema dell’anno sociale 2018-2019 ‘Empower and Evolve’ ed ha presentato i membri del nuovo Comitato Esecutivo: Vice Presidente, Luisa Indelicato Troso; Past Presidente Eleonora Spagnolo Alongi; Segretaria, Giovanna Monastero Butera; Tesoriera, Valentina Tulone Spagnolo; Addetta Stampa, Mirella Tulone Bonomo; Addetta ai Servizi Internazionali Angela Cammalleri Spagnolo; Consigliere: Maria Pia Bonomo Bono, Roberta D’Alberto Tulone, Lisa Barbiera Schittone, Marianna Sajeva Pace, Rosalba Zito Ciancimino, Antonella Gullo.

Hanno presenziato alla cerimonia il Sindaco di Sciacca, Avvocato Francesca Valenti, le autorità dei Club Service Inner Wheel, Rotary e Kiwanis e dell’associazione Fidapa di Sciacca. La serata è proseguita con una allegra conviviale che ha contribuito a consolidare i rapporti di amicizia tra tutti gli intervenuti e si è conclusa con il taglio dell’originale torta a forma di campana che ha celebrato anche il primo compleanno del Club.