⦿ Ultim'ora

Sciacca, Coronavirus. 98enne muore a Caltanissetta, intanto altri 8 contagiati tra cui un’intera famiglia


Non smettono di salire i contagi a Sciacca, oggi altri 8 contagi tra cui tre bambini di 8, 4 e appena 2 anni. L’anziano era invece ricoverato al Sant’Elia di Caltanissetta ed è la quarta vittima da fine agosto

E’ un 98enne la quarta vittima di Coronavirus a Sciacca. L’anziano era stato trasferito e ricoverato da diverse settimane al reparto di Malattie Infettive del Sant’Elia di Caltanissetta. La salma sarà trasferita questo stesso pomeriggio.

Intanto continua il contagio, purtroppo senza sosta, di Coronavirus a Sciacca. Oggi è arrivata la notizia di 8 nuovi positivi al covid. Si tratta di una famiglia di 5 persone – tra cui 3 bambini – di 46, 38, 8, 4 e 2 anni e di tre donne di 56, 55 e 46 anni. Con questi nuovi otto casi, gli attuali posiviti sono in totale 46.

Arrivata la notizia anche di 3 guarigioni, che porta la cifra dei guariti complessivi a 39, dalla fine di agosto ad oggi. Salito anche a 90 il conteggio totale di chi è stato infettato dal virus, considerati i guariti ed i 4 decessi.